18 ottobre, 2018

Gusmeroli risponde al Pd: "Siete imbarazzanti"

photo-2018-09-26-14-26-38

Un comunicato stampa del Pd circa la presunta “disattenzione” all’ambiente da parte dell’amministrazione comunale, scatena le ire del Gusmeroli furioso. (QUI IL COMUNICATO)

“L’obiettivo della nostra Amministrazione dal 2010 a oggi è sempre stato quello di occuparci a 360 gradi della nostra Città.
È imbarazzante dover dedicare del tempo per rispondere a un comunicato del circolo PD aronese che, per cinque anni prima di noi, ha amministrato in modo addirittura catastrofico, nel totale disinteresse del nostro territorio, Valle Vevera inclusa, consegnandoci una Città in generale stato di degrado, da nord a sud, frazioni comprese”.

“Oggi, a distanza di otto anni dal nostro primo giorno di amministrazione, sembrano trascorsi secoli. Viviamo in una cittadina completamente rinnovata in ogni luogo, irriconoscibile e migliorata su tutto il territorio, compresa la Valle Vevera oggetto della critica del circolo PD aronese.

“Nello specifico recentemente sono stati appaltati 35.000 euro per lavori da eseguire sul Vevera fino a corso Europa, nel 2014 sono stati spesi 8.000 euro per interventi urgenti sul medesimo in via Monte Nero, nel 2011 40.000 euro investiti in difesa suoi spondali, e nel 2017 altri 20.000 euro per gli spondali in via Monte Nero. È Ancora, in Valle Vevera, sono stati finanziati lavori pari a 210.000 euro per la messa in sicurezza da movimenti franosi, il rifacimento del ponte sul Vevera sulla strada per Oleggio Castello e per la salita dopo il fabbricone”.

“Tutto ciò dimostra che la frase” fare tanto per fare”, contenuta nel comunicato del PD, è priva di ogni fondamento e pretestuosa, tipica di chi non ha argomenti, scritta per mettere in cattiva luce un’Amministrazione che in otto anni ha ridato vita a una Città immobile da trent’anni”.

“Da ultimo la nostra Amministrazione organizza da anni la giornata ecologica per sensibilizzare i Cittadini a contribuire a mantenere pulita la nostra Città e il circolo PD aronese, invece di perdere tempo a scrivere e criticare, avrebbe potuto radunare simpatizzanti e non per rimuovere quel poco che emerge dalle foto allegate al CS ma, al solito, non perde occasione per far brutta figura con inchiostro sprecato in “vane parole e zero fatti”.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 34 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 1 bimbo meraviglioso

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Article Tags