8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Unitre Arona non comincia l’anno accademico

18 aprile, 2024

Unitre Arona non comincia l'anno accademico

consiglio-direttivo-unitre-2019-20

Nel rispetto delle disposizioni emanate da Giuseppe Conte, presidente del Consiglio, l’Università delle Tre Età di Arona ha deciso di soprassedere sull’avvio dell’Anno Accademico 2020-2021.

Così il presidente Franco Filipetto:

“L’accentuarsi della situazione Covid 19 che ha portato al nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, ha costretto il Governo ad emanare nuove regole che ci vedono coinvolti. Avevamo programmato l’Assemblea dei soci per martedì 20 ottobre, ma, al momento, non è  possibile fare riunioni simili. Lo hanno confermato anche dal Comune, dal momento che dovevamo riunirci in Aula Magna. D’altronde non si fanno le assemblee condominiali, non potevamo forzare le diposizioni per effettuare la nostra. L’Assemblea è solo rimandata a tempi migliori. Questo ci impedisce anche di predisporre un programma dettagliato di ripresa delle attività”.

Il Presidente aggiunge: “Ci dispiace perché ci troviamo di fronte al rinnovo del Consiglio Direttivo scaduto lo scorso 30 giugno, ma per farlo è fondamentale riunire i soci. Questo però non è l’impedimento per ripartire, l’importante è salvaguardare la salute di allievi, docenti e soci, dal momento che i dati di contagiati, anche nella nostra zona, sono in continuo aumento. Terremo informati i nostri docenti, allievi e soci non appena avremo delle novità anche attraverso il sito www.unitrearona.it o Facebook. Auspichiamo, Corona Virus permettendo, siano positive”.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro