24 ottobre, 2019

Torna la Svampy Cap in favore di Avis

sito_avisarona

Dopo una pausa di un anno torna l’evento sportivo targato Avis Arona. Il torneo di beach volley “Svampy Cup”. Ad organizzarlo il Gruppo Giovani della comunale aronese che non vede l’ora di tonare a sfidarsi sulla sabbia nella due giorni di divertimento e sana competizione sensibilizzando alla donazione. Non cambia lo spirito e le regole del gioco, ma una nuova location è pronta ad accogliere
la settima edizione. Sarà il campo del “Marguarita Beach” presso il camping Italia Lido (via Cicognola, 104) a Castelletto Ticino ad ospitare le squadre del torneo 3X3 misto in programma sabato 6 e domenica 7 luglio.

Ormai le formazioni sono quasi al completo, ma per chi volesse c’è ancora tempo per iscriversi. Le iscrizioni (12 euro a persona, ridotto 10 euro per soci Avis) sono ancora aperte, per informazioni contattare Davide (334-1536411) o Letizia (331-7881850). Atleti professionisti, dilettanti e giocatori amatoriali amanti del volley, tutti posso partecipare, con qualche “limitazione”: un solo tesserato/a Fipav per squadra, un’età minima di 15 anni e massimo 6 giocatori per ciascun team.

L’evento sportivo avisino metta in gioco la voglia dei giovani di divertirsi con un fine che guarda alla solidarietà, la donazione del sangue. Anche, e soprattutto, nel periodo estivo quando la richiesta di sangue non va mai in vacanza.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 34 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 1 bimbo meraviglioso

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone