18 novembre, 2019

Cilla per Haiti presenta 13 A TAVOLA

cilla per haiti
Sto caricando la mappa ....

Data/Ora
27/10/2019
Dalle ore 21:00 - 23:00

Luogo
Palazzo dei Congressi

Categoria


Domenica 27 Ottobre alle 21, l’associazione Cilla per Haiti propone al Palazzo Dei Congressi di Arona un divertente spettacolo teatrale con Raffaella Verticchio e la sua Compagnia al Bacio.
L’intero incasso sarà devoluto a sostegno dei progetti a favore dei bambini in situazione di povertà e disagio nei quali l’associazione è da anni impegnata.

 

COMPAGNIA AL BACIO 

TITOLO: 13 A TAVOLA

AUTORE: Marc-Gilbert Sauvajon

 

TRAMA

La particolarità di questa commedia comica è l’ambientazione natalizia che contribuisce a creare un’atmosfera molto suggestiva.

La storia è ambientata a Parigi, dove Maddalena e Antonio Villardier stanno preparando la cena di Natale. I loro meravigliosi ospiti stanno per arrivare, quando una casuale scoperta si rivela in realtà nefasta: dopo una veloce conta, i due protagonisti scoprono che i commensali seduti a tavola saranno…13!

Inizia così un tortuoso tentativo di aumentare il numero degli invitati piuttosto che cercare di lasciare qualcuno a casa.

Non mancano una vecchia fiamma sudamericana del protagonista che semina scompiglio con vecchi rancori e gelosie, un simpatico e svitato dottore e un maggiordomo molto particolare! Insomma, una commedia che gioca con la superstizione per creare le più disparate situazioni tragicomiche.

 

Attori

Federico:  Giovanni Sametti
Antonio Villardier: Andrea Forneris
Maddalena Villardier: Raffaella Verticchio
Dottoressa Peloursat: Fulvia Nannini
Consuelo Dolores Koukouwsko: Tiziana Scuppa
Veronica Chambon: Donatella D’andrea
Giancarlo Chambon: Riccardo Matteo Lorenzi
Dupaillon: Leonardo Pesatori

VOCE CANTANTE Maura Tombolato

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone