8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Torna il “TeatroXcasa” ad Arona

19 aprile, 2024

Torna il "TeatroXcasa" ad Arona

Teatro-sullacqua

Gli spettacoli scelti da “TeatroXcasa” sono pensati per entrare in un salotto. La cultura può essere leggera e poco ingombrante.

Venerdì 23 giugno torna il TeatroXcasa; alle 19 aperitivo di benvenuto e 21 inizio spettacolo, nel salotto-teatro di via IV novembre 12 ad Arona, potrete assistere allo spettacolo “Ragazza Seria Conoscerebbe Uomo Solo Max 70 Enne ” di e con Carla Carucci.

“TeatroXcasa” mette in contatto artisti che fanno teatro di qualità con case ospitali che vogliono accogliere cultura e metterla a disposizione di un pubblico. L’obiettivo è consentire al teatro di vivere e di diffondersi in libertà e autonomia.

L’idea nasce dalla convinzione che non è necessario un teatro per poter “fare teatro”, ma è sufficiente uno spazio in casa propria: un salotto, un garage, un terrazzo, una taverna, una sala comune condominiale, ovunque ci sia abbastanza spazio per accogliere almeno 25 persone.

Il padrone di casa sceglie, come un vero Direttore Artistico, tra gli spettacoli disponibili o in transito nel proprio territorio organizzando la serata teatrale in base al proprio gusto e a quello dei suoi ospiti. Potrà creare un evento unico o un appuntamento fisso, in assoluta libertà.

Per prenotazioni : info@teatrosullacqua.it

 

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro