20 luglio, 2018

Torna Avis in Rocck

drink-day-3

Rock esplosivo e carismatico, adrenalina pura ed energia nell’aria. Batte rock il cuore di Avis Arona.

Torna la manifestazione di punta del Gruppo Giovani Avis Arona: venerdì 13 e sabato 14 luglio le luci del palco della Rocca Borromea si accenderanno nuovamente per uno degli eventi dell’estate aronese “Avis in Rocck”, tre concerti ad ingresso gratuito.

Con un programma variegato e accattivante, tre gruppi formidabili che sanno fare spettacolo si esibiranno in concerto con energia e ritmo nella magnifica cornice dell’anfiteatro naturale del Parco della Rocca con il loro irresistibile repertorio. Dai grandi successi hard rock e heavy metal di una formazione locale ai tributi di due cover band che stanno facendo storia nel panorama italiano ed europeo.

La loro energia e bravura contagerà il pubblico di Arona, gambe che saltano e voce che si confonde tra le altre farà scatenare chi parteciperà alle due serate di spettacolo live nel segno della solidarietà. Giunto alla sesta edizione “Avis in Rocck” punta sempre in alto e conferma la voglia di musica nel sangue. Lo testimonia l’ottimo riscontro di pubblico avuto anche nella passata edizione, superando le mille presenze e lo conferma l’impegno dei ragazzi avisini nel proporre cover band e formazioni talentuose. Sarà così anche nell’edizione 2018.

IL PROGRAMMA:

VENERDI’ 13 LUGLIO, ORE 22: “Drink Day”, Green Day Tribute

SABATO 14 LUGLIO, ORE 21: “2ndS OUT”

ORE 23: “Children of the Damned”, Iron Maiden Tribute

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 30 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 2 gambe e 2 braccia come quasi tutti
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 1 piccolino appena nato

CondiviShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone