8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Successo per la 34° edizione del Premio Sport Scuola

29 aprile, 2024

Successo per la 34° edizione del Premio Sport Scuola

il gruppo dei ragazzi premiati con Muscarà e Basalini

Grande successo per la 34° edizione del premio sport scuola, che ha avuto come ospite d’onore il pluricampione del mondo di canottaggio Stefano Basalini cui è stato consegnato un prestigioso premio conferitogli nel lontano 2003 ma che allora non era riuscito a ritirare perché influenzato.

Il premio gli è stato consegnato dal giornalista Franco Filipetto, che per tutti questi anni ha custodito il premio in attesa dell’occasione per poterglielo consegnare personalmente. Basalini, definito come il più grande canottiere novarese del ‘900, da poco ritiratosi dalle gare, comunque come campione italiano in carica nel quattro senza, nel suo intervento, ha dato un grande esempio di umiltà ed ha incoraggiato i ragazzi premiati a continuare nello sport anche se non dovessero raggiungere risultati di eccellenza.

La manifestazione per la consegna del premio sport scuola, organizzata dalla sezione di Arona dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport , si è svolta l’ 11 dicembre scorso , presso l’hotel Concorde di Arona , in occasione della tradizionale festa degli auguri.

A ricevere il premio Solomon Mazzoni, Giorgia Garsia, Fahr Sarah, Cecilia Pedullà, Alessandro Mercurio e Giulio Palummieri.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro