21 agosto, 2018

Sconti per i biglietti dei battelli

navigazione-600x400

La Giunta Comunale ha deliberato all’unanimità di aderire anche quest’anno al progetto ideato e promosso dalla Direzione di esercizio della Navigazione sul Lago Maggiore “Conosci il tuo lago“.

Il progetto, che già nelle edizioni precedenti ha ottenuto un ottimo riscontro, prevede una speciale scontistica riservata ai cittadini residenti nelle città che si affacciano sul lago sui biglietti ordinari e sui biglietti di libera circolazione per i servizi pubblici di linea del bacino interno italiano.
Lo scopo del progetto è quello di incentivare i cittadini residenti sul lago ad “usufruire del servizio pubblico di navigazione di linea come mezzo integrativo alla viabilità stradale, stimolando allo stesso tempo la conoscenza e la valorizzazione del territorio”.

L’Assessore al Turismo Chiara Autunno sottolinea “l’importanza che la risorsa lago rappresenta per la nostra zona” e continua “viviamo in luoghi meravigliosi che troppo spesso sottovalutiamo, dovremmo invece imparare ad essere turisti a casa nostra. L’iniziativa a cui abbiamo scelto di aderire è l’occasione per lasciarci invogliare a vivere ed esplorare il nostro lago che soprattutto negli ultimi anni, ha visto un incremento nelle presenze turistiche”.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 30 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 2 gambe e 2 braccia come quasi tutti
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 1 piccolino appena nato

CondiviShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone