25 maggio, 2017

Saponette "IloveArona": in vendita all'ufficio turistico

img_1956

Sono state ufficialmente presentate lo scorso lunedì le saponette “IloveArona“, iniziativa dell’amministrazione comunale in collaborazione con l’azienda Alchimia Shop che ha fornito gratuitamente 5 mila saponette garantendone altre 5 mila.

Quello delle saponette vendute come gadget per i turisti rappresenta un altro modo per far conoscere la nostra bellissima città nel mondo e fare del bene. Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e che hanno lavorato assieme a questa iniziativa che sposa il Marketing e il cuore” ha detto il sindaco Alberto Gusmeroli. Il ricavato della vendita dei gadgets, infatti, sarà destinato a progetti inerenti il sociale.

Le saponette sono in vendita a 2.5 euro le piccole e 4 euro le grandi: al momento sono reperibili solo all’ufficio turistico ma nei progetti dell’amministrazione c’è quello di poterle dare anche ai negozianti aronesi da vendere tenendo per il comune solo le royalty.

Le immagini sulle confezioni sono state realizzate dal Fotoclub e rappresentano gli scorsi più caratteristici della città oppure solo il logo “IloveArona”.

 

 

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 30 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 2 gambe e 2 braccia come quasi tutti
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 1 piccolino appena nato

CondiviShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone