8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Sangiorgio Volley Mercurago cerca allenatori

26 aprile, 2024

Sangiorgio Volley Mercurago cerca allenatori

187427674_1501180056897176_2357329423876328074_n

La Sangiorgio Volley deve continuare a esistere…”. Questo è l’appello del volantino pubblicato dai responsabili della squadra di minivolley dilettantistica di Mercurago per cercare nuovi allenatori.

“Sei maggiorenne? – scrivono i dirigenti della società – Le tue passioni sono la pallavolo e i bambini? Ti piace dare allenando e ricevere condividendo? Allora siamo quello che cerchi”.

“Dal 2013 – scrivono dalla Sangiorgio Volley – abbiamo dato l’opportunità a così tanti bambini e alle loro famiglie di far parte di qualcosa di bello e importante che andava oltre alla semplice attività sportiva. Oggi ci troviamo davanti a un grande punto interrogativo, ma con una sola certezza tutti noi desideriamo che la SGV continui ad esistere e ad aiutare tanti bambini, tante famiglie a diventare più uniti, grandi e consapevoli. Così oggi siamo qui a chiedere a tutti voi aiuto per cercare nuovi allenatori che possano portare aventi questo progetto, sapendo che ci saranno sempre tante persone a tifare blu e giallo! Fatevi avanti… non abbiate paura, l’esperienza può solo regalare tante soddisfazioni!”.

La società è legata all’oratorio di Mercurago, si chiede agli aspiranti allenatori una disponibilità da settembre a fine maggio e i bambini a cui ci si rivolge sono quelli della fascia d’eta dall’ultimo anno della scuola materna alla prima media. Gli allenamenti si svolgono a Mercurago il lunedì e il venerdì pomeriggio e durante l’anno vengono organizzati 4 o 5 tornei domenicali. La società non può pagare i suoi allenatori, ma rimborserà la visita medica e la formazione. Per informazioni si può chiamare il numero 334.7925424.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro