8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Presentata la Fiera 2015

18 aprile, 2024

Presentata la Fiera 2015

fiera

Come ogni anno, qualche mese prima dell’inizio della Fiera, è stata convocata la conferenza stampa per annunciare che.. la fiera si farà.
Si sa mai che in un momento di crisi possano sorgere dubbi ma in realtà, come annunciato proprio in conferenza, la Fiera gode di ottima salute tanto che in pochissimi giorni sono già una decina gli standisti prenotati. Si conterà poi di arrivare a 170 entro la fine di maggio.
L’edizione 2015 infatti partirà il 28 maggio e si chiuderà il 7 giugno.

Abbiamo mantenuto invariati rispetto allo scorso anno sia i prezzi degli stand, che saranno 170, che quelli dei biglietti d’ingresso. Nell’ottica dell’Expo e del tema alimentare abbiamo pensato di stipulare un contratto con un ristorante di Druogno che proporrà specialità locali e poi ci apriremo anche ad altri stand enogastronomici a differenza del passato. Quindi ci saranno una pizzeria napoletana e una focacceria ligure ad esempio” ha detto il presidente Oberto.

Per quanto riguarda gli ospiti, Luigi Fanchini, lo showman della Fiera, ha confermato la linea seguita negli ultimi anni: ovvero cantanti “storici” e cabarettisti moderni.
Nessun nome è stato fatto ma è stata annunciata la realizzazione dell’opera il Barbiere di Siviglia con un biglietto da 10 euro in prevendita. In questo verrà prolungata la stagione operistica che ha fatto il tutto esaurito al palazzo dei congressi.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro