8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Lions: premiato Danilo Valsesia

16 maggio, 2024

Lions: premiato Danilo Valsesia

IMG_1016 (1)

Il Ristoro Primavera di Meina ha ospitato il 3 febbraio scorso la cena conviviale del Lions club Arona Stresa, cui hanno partecipato, oltre ad una folta rappresentanza di soci e del Leo club Lago Maggiore, anche il governatore distrettuale, Gabriella Gastaldi ed il suo predecessore, Rino Porini.
Nell’occasione Gabriella Gastaldi ed il suo predecessore hanno consegnato a Danilo Valsesia, presidente del Lions club Arona Stresa del passato anno sociale, l’Appreciation Award , per aver raggiunto tutti gli obiettivi posti da distretto durante il suo anno di presidenza.
Sono stati anche assegnati i riconoscimenti per i 10 anni di lionismo a Federico Terziotti e allo stesso Valsesia e il riconoscimento per i 40 di anzianità nel club all’attuale presidente Franco Ceffa.
Il governatore, nel suo intervento, ha ringraziato i soci del club Arona Stresa per tutti i servizi che il club svolge sul territorio con particolare attenzione ai settori istituzionali : prevenzione della vista, lotta alla povertà, sostegno ai ragazzi in difficoltà ed ambiente.
Gabriella Gastaldi ha anche ricordato tutte le iniziative del distretto per celebrare i 100 anni della nascita del Lions club.
Tineke Everaarts, presidente dell’associazione AGBD (associazione genitori bambini down), che fortemente ha voluto il progetto che ha portato all’apertura del Ristoro Primavera , inaugurato lo scorso anno, ha ringraziato il Lions club Arona Stresa per l’impegno, anche economico, con cui il club ha fatto si che il suo progetto divenisse realtà.
Durante l’inaugurazione dei locali, a Meina, lo scorso anno, infatti, il Lions club Arona Stresa aveva fatto una donazione di 15 mila euro per sostenere il progetto.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro