8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Intervista ai Moksha (Gennaio 2009)

6 febbraio, 2023

Intervista ai Moksha (Gennaio 2009)

moksha

Un video che da settimane è in rotazione su All Music e un album in uscita a breve. La band aronese dei Moksha è ufficialmente salita sul trampolino di lancio verso il successo.

“Finalmente l’album Esigenza - spiega il chitarrista Michele Pollini – ci è stato consegnato. Non vediamo l’ora di iniziare a suonarlo e di soddisfare così le tante richieste che ci sono pervenute in questo periodo di registrazione”

500 sono le copie già prenotate e la presentazione ufficiale alla stampa avverrà ai primi di febbraio. Qualche anticipazione sull’album..

“Inizialmente abbiamo scritto 36 canzoni e dopo una prima scrematura sono diventate 15. Alla fine sono state scelte 10 tracce; nell’album ci saranno inoltre due bonus track, il video diOstacolo, nostro singolo di lancio e una versione unplugged di Abbracciami registrata live a Dublino durante il tour irlandese di febbraio”

Il primo singolo estratto dall’album, Ostacolo, edito da Universal Music Publishing, è stato presentato il 14 dicembre durante il Music Village di Montecampione, ed il video, realizzato da Martin Tadilli, è in rotazione su All Music.
L’intero album dei Moksha, che sono Alessandra Sancio, Michele Pollini, Carlo Curino, Lorenzo Mora e Nicola Atzeni, ha visto la preziosa collaborazione di Daniele Persoglio, già noto per aver prodotto i Finley e molti altri artisti italiani.

Il video di Ostacolo si può vedere su Youtube
http://www.youtube.com/watch?v=WMxC4LVsXGw

Diletta Pirino 
Gennaio 2009  

Aronanet
Aronanet
Redazione Arona.net
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro