8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | In 110.000 per le Frecce Tricolori

26 aprile, 2024

In 110.000 per le Frecce Tricolori

frecce

C’è chi dice sia un numero impossibile ma, a quanto pare, Arona ha ospitato ben 110 mila persone per lo spettacolo delle Frecce tricolori.. e chissà se ci fosse stato bel tempo fin dal mattino!
Peccato, infatti, che i fumi degli aerei abbiano cozzato con il cielo plumbeo mentre, il giorno precedente durante le prove, splendeva un bel sole su sfondo azzurro.

Poche, pochissime lamentele post evento e solo da coloro che hanno preso il treno per spostarsi. Trenord infatti non si smentisce mai e nonostante gli avvisi circa la necessità di aumento di convogli, la Milano Domodossola ha lasciato a piedi un sacco di persone e coloro che son riusciti a salire erano stipati come sardine.

Pacatamente entusiasta il sindaco Alberto Gusmeroli:

Strepitosa due giorni con la pattuglia acrobatica nazionale ad Arona che ha risposto al meglio. Grazie a tutti quelli che hanno creduto sin dal primo giorno in questo “sogno” di unire l’orgoglio nazionale delle frecce tricolori all’orgoglio locale di Arona sul lago maggiore una città che “vola” sempre più in alto ed è ormai una delle città più belle e accoglienti di tutti i laghi“.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro