24 luglio, 2017

Il meteo non ferma “Avis in Rocck”

new-jersey-2

Bella musica e sound coinvolgente nella due gironi di “Avis in Rocck”, nonostante il tempo non abbia aiutato. Successo per la quinta edizione della manifestazione estiva targata Gruppo Giovani della comunale aronese, con oltre mille presenze complessive nelle due serate di sabato 8 e domenica 9 luglio al parco della Rocca Borromea.

Sono le condizioni meteorologiche le uniche ad aver remato contro, influendo in particolar modo nella giornata di domenica su una numerosa presenza come quella registrata nella giorno del debutto. Alcuni imprevisti dell’ultimo minuto per via del tempo non generoso non hanno fermato però la festa. L’evento “Avis in Rocck” per promuovere il tema della donazione veicolando l’importante messaggio del dono del sangue attraverso il divertimento e la buona musica ha riscosso consensi.

Anche quest’anno è stato un successo – sottolinea il presidente del Gruppo Giovani, Federico Brambillasoprattutto sabato c’era molta gente, anche domenica, quando il tempo ha scoraggiato un po’, chi ha deciso di partecipare si è divertito, registrando una buona presenza di pubblico“.

Complimenti sulla qualità della musica e i gruppi protagonisti sono arrivati da più parti: “sia dalle band sia dai partecipanti ad “Avis in Rocck”: siamo davvero molto soddisfatti, siamo stati ripagati dell’impegno che ogni anno mettiamo per un evento nostro fiore all’occhiello” ha aggiunto Brambilla. Un evento per avvicinare sempre più persone ad Avis ed un omaggio a chi negli anni ha già scelto di donare.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 30 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 2 gambe e 2 braccia come quasi tutti
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 1 piccolino appena nato

CondiviShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone