8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Creed festeggia i 10 anni della sua fragranza iconica Aventus con un packaging celebrativo in edizione limitata.

30 ottobre, 2020

Creed festeggia i 10 anni della sua fragranza iconica Aventus con un packaging celebrativo in edizione limitata.

creed-aventus_10th_anniversary

Creed festeggia i 10 anni della sua fragranza iconica  Aventus con un packaging celebrativo in edizione limitata.
Creato artigianalmente nel 2010 da Olivier Creed, 6° discendente della famiglia e Maestro Profumiere della Maison, con la collaborazione del figlio Erwin, Creed Aventus è una magistrale
fusione di fiori rari, spezie, agrumi e note legnose che esaltano concetti come la forza, il potere, la vittoria e la tradizione.

UNA FRAGRANZA SEDUCENTE, AUDACE E DAL SAPORE CONTEMPORANEO

Straordinaria fragranza che incarna la prestigiosa eredità della famiglia Creed, Aventus è una fragranza fougère aromatica, caratterizzata da note di testa di bergamotto, mela, ribes nero e ananas; un cuore di gelsomino, rosa, betulla e patchouli e note di fondo di muschio di quercia, ambra grigia, muschio e vaniglia.

IL FLACONE CELEBRATIVO … Erwin Creed ha immaginato una bottiglia opaca ideata ad arte ricorrendo ai classici colori di Aventus, nero e argento, in modo da realizzare un vero e proprio pezzo da collezione. Così come il logo “Creed”, il disegno del fiocco celebrativo riflette le origini storiche legate alla sartoria del marchio francese. Il design commemorativo e il tappo argentato onorano il formidabile retaggio e l’eccellenza di Creed nella scelta degli ingredienti più preziosi per la composizione delle sue fragranze.
La bottiglia viene presentata in una confezione color carbone che riprende la grafica dell’anniversario con una texture ispirata al granito e rilievi in argento.
L’edizione celebrativa è stata pensata come una perfetta idea regalo per l’uomo Aventus e per tutti quei clienti che desiderano acquistare autentici pezzi da collezione firmati Creed

 

Per info ☎️ 0322243201 oppure inviate un messaggio

Jacopo
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro