22 novembre, 2019

Congresso sulla Thalassoterapia

630X312

Cambia passo e dai una svolta alla tua vita!

Sabato 2 Aprile, dalle 17 alle 20, al PalaCongressi Salina di Arona il Centro L’Etoile des Lerins ha organizzato il 1° Congresso sulla Thalassoterapia.

Per apprendere come dimagrire con questa tecnica, quanto è importante un’alimentazione basica, come eliminare i metalli pesanti e l’acidosi dai tessuti corporei, riequilibrando il corretto PH del tuo corpo.

Annullando gli scompensi posturali e metabolici del tuo organismo sarà più facile dimagrire in modo sano, eliminare la cellulite e la stanchezza cronica diminuendo, di fatto, la predisposizione ad incorrere in patologie di tipo cardiocircolatorio e respiratorio.

Interverranno la Dott.ssa Castellani che parlerà dell’importanza degli aggiustamenti vertebrali e della relazione tra colonna vertebrale e nervi corrispondenti agli organi del tuo corpo.

A seguire il Dott. Cipriano presenterà invece un approccio multidimensionale alla nutrizione, chiarendo come raggiungere velocemente uno stato di benessere psico-fisico, raggiungendo un perfetto stato di salute.

La fisioterapista Signorelli proporrà l’Idrokinesiterapia, rivolta a pazienti con varie patologie del sistema nervoso, vascolare, ortopedico-traumatologico. Le proprietà fisiche dell’acqua di mare contenuta nella piscina riabilitativa  presso il  Centro sono riconosciute come coadiuvanti e terapeutiche nel trattamento dei disturbi osteoarticolari ed ortopedici.

Un Convegno da non perdere, per chi si vuole bene e desidera dare una svolta positiva alla propria vita!!

 

Per informazioni e prenotazioni per partecipare all’evento 0322243036

 

FB_IMG_1452632526150

2016-01-07 09.44.14

 

 

 

Aronanet
Aronanet
Redazione Arona.net
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone