8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Cesare Rampi nuovo mister dell’Arona Calcio

19 aprile, 2024

Cesare Rampi nuovo mister dell'Arona Calcio

rampi

Arona Calcio accoglie Cesare Rampi, entrato ufficialmente a far parte dello staff della Società biancoverde. A lui il compito di guidare la Prima Squadra nella stagione 2016-2017, dopo un’annata intensa come quella appena conclusa, che ha visto Arona scalare la classifica di Prima Categoria, arrivando a disputare con grande merito i play-off.

Cesare Rampi arriva sulla panchina dell’Arona forte di una lunga carriera in ambito calcistico, iniziata come giocatore e proseguita come allenatore in diverse Società sportive, che il Mister ha saputo guidare con ottimi risultati e importanti passaggi di categoria.
Entusiasta e molto motivato, il nuovo Mister si è già messo all’opera per studiare caratteristiche e peculiarità della squadra e per perfezionare la rosa dei giocatori che saranno i protagonisti della prossima stagione.

Dichiara Mister Rampi: “Arona è una piazza molto ambita, e non solo per la sua storia ed il suo grande
passato. Ho riconosciuto subito nella Società molti dei valori che guidano anche il mio operato; sono una persona ambiziosa ed ho trovato nella compagine aronese serietà, voglia di fare, partecipazione attiva ed impegno nel promuovere i propri progetti. È un ambiente stimolante e stiamo già lavorando per perfezionare la squadra ed affrontare il Campionato motivati e competitivi”.
Soddisfazione anche ai vertici dell’Arona Calcio, come dichiara il Presidente Elio Fortis: “Ho avuto modo di conoscere Cesare Rampi anni fa, durante la sua esperienza da calciatore nella San Mauriziese: era un atleta molto valido! La passione per questo sport l’ha portato poi a seguire la scuola di allenatori italiani professionisti, da cui ha potuto apprendere questa professione. Contiamo molto su di lui, e pensiamo possa fare bene”.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro