8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Bando per gli imprenditori under 35

13 maggio, 2024

Bando per gli imprenditori under 35

arona

L’amministrazione comunale, con l’obiettivo di sostenere i giovani imprenditori, ha emesso un apposito bando al fine di erogare un contributo alle imprese operanti sul territorio aronese nei settori dell’artigianato, del commercio al dettaglio e dei pubblici esercizi.

Queste le caratteristiche:

devono avere configurazione di «impresa individuale»,  iniziato l’attività nel 2015, il titolare abbia età non superiore a 35 anni, occupino meno di 3 persone (escluso il titolare) alla data di presentazione della domanda e nei cui confronti non sia stata applicata una delle misure previste dal decreto legislativo 159/2011 (antimafia).
Il comune di Arona ha stanziato un fondo complessivo di 1600 euro. La Giunta comunale ha stabilito di suddividere il fondo come segue: 1000 euro al primo in graduatoria, 400 al secondo e 200 al terzo.
Per partecipare al bando gli interessati devono presentare domanda sull’apposito modulo predisposto dal comune debitamente compilato e sottoscritto dal richiedente.
Le domande dovranno essere consegnate direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Arona – Via San Carlo 2 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e al martedì e giovedì anche dalle 17 alle 18) e dovranno essere presentate a partire dalle 9,30 del 19 settembre 2016 ed entro le 18 del 18 ottobre 2016. Ai fini della loro ammissibilità farà fede il numero, la data ed eventualmente l’ora di protocollazione. Le domande eventualmente pervenute fuori di detti termini sono respinte.
Sul sito www.comune.arona.no.it e presso l’ufficio polizia amministrativa è disponibile il testo del bando e il modulo per la domanda.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro