8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Avis sponsorizza l’Arona calcio

29 marzo, 2024

Avis sponsorizza l'Arona calcio

avis

Il Settore Giovanile Arona Calcio indosserà durante la propria preparazione e nei riscaldamenti pre-partita le nuove magliette sponsorizzate AVIS Arona. L’organizzazione dei donatori volontari di sangue, tra le più diffuse a livello italiano e fortemente radicata anche sul territorio aronese, ha regalato a tutti gli atleti una t-shirt dedicata con il proprio logo e la scritta Arona Calcio.
AVIS Arona è tra i principali Partner del Settore Giovanile, impegnata a promuovere comportamenti di solidarietà e rispetto verso il prossimo, così come stabilito dal proprio statuto. L’Associazione, fondata ad Arona il 26 Giugno 1951, presenta molti punti in comune con la Società dilettantistica biancoverde, tra i quali i valori della generosità e lealtà, che in campo si concretizzano nel fair play e nella vita reale nel gesto altruistico della donazione di sangue.
Arona Calcio onora con piacere la collaborazione con AVIS promuovendone lo sviluppo e la conoscenza: i ragazzi del Settore Giovanile indosseranno le magliette sia durante gli allenamenti, che nei momenti che precedono l’inizio delle partite. AVIS sarà anche Partner dei numerosi tornei ed eventi di cui è protagonista il Settore Giovanile.

La stessa Associazione di Volontariato sarà Partner anche del “Beppe Scienza Football Camp”, campus estivo per i ragazzi nati dal 2001 al 2010, che il celebre ex calciatore porterà ad Arona dal 20 al 25 giugno e dal 27 giugno al 2 luglio. L’evento si terrà presso il Campo Sportivo e sarà occasione per coinvolgere i bambini del novarese, Ossola e dei territori limitrofi, che potranno approfittare di allenamenti dedicati con istruttori FIGC – ISEF, ma anche di attività ricreative e momenti di svago, divertimento e condivisione.
Una collaborazione che rinnova ancora una volta l’intenzione della Società aronese di trasmettere insegnamenti importanti ai propri ragazzi, affinché crescano sviluppando comportamenti positivi, da applicare non solo in campo, ma anche nella vita quotidiana.
Per tutte le informazioni sulle attività e collaborazioni del Settore Giovanile Arona Calcio, è possibile consultare il sito www.aronacalcio.com e scaricare il programma e i moduli di iscrizione agli eventi.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro