21 settembre, 2018

Avis Arona raccolta fondi pro terremotati

locandina-cena-benefica

Fratelli di sangue e amici per solidarietà a tavola con prodotti locali e tipici marchigiani a rafforzare un legame per una nobile causa. Dall’Avis Arona mano tesa a favore dell’associazione donatori di sangue delle Marche colpita dal terremoto.

Una cena solidale il cui ricavato servirà a raccogliere fondi per gli amici avisini di Pieve Torina, la cui sede è stata parzialmente distrutta nel violento sisma dell’agosto 2016 che ha colpito il borgo maceratese.

L’evento, organizzato dall’Avis sezione di Arona, si terrà il 6 aprile alle ore 20 all’hotel Atlantic di Arona presso la terrazza dell’Arc en ciel.

L’Avis di Arona adotta l’Avis di Pieve Torina con una serata spensierata, perché tra chiacchiere e buon cibo la tavola è un ottima occasione per creare condivisione e fare del bene anche a distanza di quasi due anni. L’impegno con i paesi del centro Italia dal terremoto infatti non è finito, anzi prosegue e la solidarietà che potrà arrivare dalla città del Sancarlone per contribuire alla ricostruzione della loro sede parzialmente distrutta viene servita con una cena.

Abbiamo deciso di organizzare una serata a favore dei nostri amici di Pieve Torina, piccolo centro in provincia di Macerata che il terremoto ha devastato, danneggiando anche la loro sede Avis che è rimasta inagibile – spiega il presidente dell’Avis Arona Cesare MoriggiaSapevamo delle grandi difficoltà conseguenti al terremoto, ma anche della loro voglia a ripartire perciò abbiamo deciso di fare qualcosa nel nostro piccolo per aiutarli“.

Per informazioni e iscrizioni Avis Arona – telefono 0322-44352 – info@avisarona.it, costo 30 euro a persona, tutto compreso.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 30 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 2 gambe e 2 braccia come quasi tutti
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 1 piccolino appena nato

CondiviShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone