6 aprile, 2020

Aronese dell'Anno: candidature al via

apre-il-lido-di-arona-33721

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Arona ha indetto il Premio “Aronese dell’Anno”, giunto alla XXIII edizione.
Le candidature potranno essere presentate entro il 20 febbraio. Lo scopo del Premio è dare pubblica riconoscenza all’attività svolta dagli aronesi che con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico, con particolare collaborazione alle attività della pubblica amministrazione, con atti di bontà, generosità, coraggio e di abnegazione civica, abbiano in qualsiasi modo giovato ad Arona.
Il Premio è riservato a residenti ed operanti ad Arona da almeno tre anni.
Le candidature dovranno essere indirizzate alla “Commissione Giudicatrice del Premio Aronese dell’Anno – Palazzo di Città, via San Carlo 2 – 28041 Arona” e dovranno essere corredate da un breve curriculum del candidato e dall’indicazione (generalità complete e recapito) del proponente.

Ma attenzione anche gli “Amiss dal Dialètt Arunes” hanno deciso all’unanimità chi saranno gli Arunes di Aruness del 2020: fra qualche giorno i premiati saranno svelati.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone