24 luglio, 2019

Arona Lake & Shopping al via

photo-2019-06-17-12-50-04

Il 5 luglio alle ore 22.00 verrà ufficialmente inaugurato “Arona Lake & Shopping”, il nuovo modello organizzativo di marketing che apre una terza via a commercio e artigianato sfidando la concorrenza dello shopping online e dei centri commerciali, con uno strepitoso spettacolo MAI visto in Italia che lascerà a bocca aperta gli spettatori.

Il Comune, in collaborazione con Confcommercio, ha infatti coinvolto Kvant, una società slovacca che organizza laser-show unici grazie a tecnologie innovative. Kvant è molto conosciuta e richiesta in tutta Europa; l’azienda si è occupata in passato dei laser per artisti di fama internazionale come David Guetta e per grandi festival anche di valenza internazionale come il Let It Roll; main sponsor dello spettacolo sarà Pipex Italia.

Non si può parlare di Arona senza pensare al Lago Maggiore su cui la città si affaccia,” afferma Alberto Gusmeroli, il sindaco di Arona. “Sulla base di questo presupposto, il comune ha pensato di unire le tecnologie laser di Kvant con l’elemento dell’acqua che caratterizza la città. Il risultato sarà uno show eccezionale realizzato su un enorme schermo d’acqua che si alzerà davanti alle rive del lago.
I laser, infatti, proietteranno bellissime immagini in movimento sullo schermo d’acqua, seguendo un file rouge che condurrà lo spettatore attraverso le meraviglie di Arona e colpirà la fantasia di bambini e adulti.
Lo spettacolo guarda al futuro utilizzando nuove tecnologie che eliminano gli scoppi improvvisi e molesti dei fuochi d’artificio che spesso sono causa di grave danno per gli amici animali.
Il 5 luglio sarà anche lunga notte, i locali di Arona infatti proporranno musica dal vivo e dj set che coinvolgeranno il pubblico nell’atmosfera magica della serata; data la grandiosità dello spettacolo di luci, acqua e musica, lo stesso verrà proposto in 4 momenti: venerdì 5 e sabato 6 alle ore 22.00 e alle ore 23.00.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 34 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 1 bimbo meraviglioso

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Article Tags