27 settembre, 2020

Arona Basket: il nuovo presidente è Marco Marini

unnamed

Mercoledì 2 settembre, al PalaViking di Arona i biancoverdi della C Silver si sono trovati per il primo allenamento ufficiale della stagione 2020-2021.

Il neo presidente Marco Marini ha aperto le danze ricordando Dario Paracchini, dando il benvenuto allo staff e ai ragazzi, a cui ha voluto lanciare un bel messaggio: “Vogliamo vedere giocatori che si impegnano, che si divertano e, magari, facciano divertire. La prima richiesta mia e della società è quella di dare tutto sul campo, poi i risultati sportivi arriveranno, perché la squadra ha potenzialità”.
A seguire è intervenuto il nuovo Team Manager della Serie C, Andrea Paracchini: “Io sarò il vostro punto di riferimento, ho pochi anni più di voi, per tanto tempo ho giocato con questa maglia e conosco tutte le dinamiche che dovete affrontare, sono a vostra disposizione per aiutarvi”.

La squadra si è poi allenata facendo una prima parte di atletica assieme a Gabriele Scalise e una seconda con la palla sotto gli occhi di coach Scaglia e Romerio.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone