18 ottobre, 2018

Arona alla conquista della Cina

34319943_2263025370377831_7872904739829055488_n

Trasferta cinese per il vicesindaco Federico Monti. Dopo il viaggio in costa Azzurra, questa è stata la seconda uscita per far conoscere Arona nel mondo.

Dopo avere incontrato e illustrato al Sindaco di Zhengzhou ciò che in quel momento rappresentavo in Cina, il mio grande territorio, la provincia di Novara, di verbania, Arona , il Lago Maggiore, con tutta la delegazione di Sindaci di luoghi meravigliosi D’italia, abbiamo firmato, il protocollo d’intesa che ci lega al comune di Zhengzhou capofila di un progetto turistico e culturale , che porterà in Italia milioni di turisti su tutto il nostro territorio.

Il nostro impegno è proseguito poi nei Forum pomeridiani che si sono svolti in tre città: Zhenghou, Louyang, e Kaifeng, città che abbiamo raggiunto con spostamenti in Autobus , scortati dalla polizia locale. Qui oltre a seguire interventi molto interessanti di viceministri del turismo e assessori provenienti da tutto il mondo abbiamo avuto l’opportunità di conoscere e allacciare rapporti con rappresentanti di tutto il mondo, dal sindaco di Honolulu, agli assessori e sindaci di Madrid, Barcellona, Mosca, un viceministro Indiano, Ungherese“.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 34 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 1 bimbo meraviglioso

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone