8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Anche una aronese al Ballo delle debuttanti

14 maggio, 2024

Anche una aronese al Ballo delle debuttanti

ballo

La giovane Simona Lovecchio di Arona è stata protagonista sabato 5 marzo nella splendida cornice del regina palace di Stresa dove si è tenuta la famosa cerimonia del “Ballo delle debuttanti”.
L’evento ha sempre finalità benefiche: quest’anno la collaborazione è stata con LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) sezione Vco; Simona, infatti, è stata la deb testimonial di LILT che ha vinto la sua battaglia contro il cancro ed ha partecipato gratuitamente al Ballo.

Dopo due anni di lotta e cure difficili “Finalmente sono rinata. Adesso sto bene e sono felice. Partecipare al ballo e sentirmi principessa per una notte è stato bellissimo

Un’ouverture di gran classe ha aperto la serata con una spettacolare esibizione con ali luminose di Daniela Migliorero e Roberta Vietti in collaborazione con Stardust sulle note della soprano Mariangela La Palombara di “I could Have Danced All Night” dal film “My Fair Lady” interpretato da Audrey Hepburn – che quest’anno è stata l’icona alla quale il Ballo Debuttanti di Stresa si è ispirata. Greta Perinelli e Stefano Piana, due giovanissimi allievi della scuola di ballo MB Dance Passion di Michela Beltrami di Omegna, hanno danzato sulle note di “Le valse de l’amour” di Patrick Doyle, un’interpretazione del Ballo di Cenerentola dall’omonimo film della Walt Disney Pictures.

Da cinque anni ad organizzare il Ballo delle Debuttanti di Stresa è l’Associazione No Profit Promozione Eventi VCO
(APEVCO) presieduta da Giovanna Pratesi.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro