18 novembre, 2019

1° Memorial Alberto Conde Bermani

_MG_7274-Modifica

Una prima edizione piuttosto elettrizzante è stata la gara non competitiva denominata Memorial Alberto Conde Bermani che, domenica 22 Febbraio, si è svolta in una Arona “gelata” da una temperatura dell’aria piuttosto bassa!

Sono stati ben 336 i runners provenienti da diverse province del nord che hanno inaugurato questa prima “sperimentale” edizione del nuovo evento targato Pro Loco Arona che, per la prima volta si cimenta in una gara podistica e, come dichiara il Vicepresidente Iannazzone, intende far crescere nei prossimi anni, migliorandone ogni aspetto possibile.

alberto_mini

L’evento nasce per ricordare Alberto Conde Bermani, giovane amico aronese scomparso in un incidente in moto il 18 Maggio 2014, a cui questa estate Pro Loco Arona, durante la Lunga Notte, aveva dedicato il Light Show di p.za del Popolo.

Al momento della premiazione dei primi tre Classificati, è stata consegnata alla Famiglia Bermani, presenti la zia Isabella e la cugina Marta, la targa a ricordo di Alberto.

Presenti a garantire la sicurezza Vigili, AIB, Croce Rossa, Amici del Lago, Emergency e Scout Arona, Volontari della Rocca e naturalmente lo staff Pro Loco Arona in prima linea!
Per chi volesse vedere l’album, realizzato dal fotografo Marco Fazio, è pubblicato a questo indirizzo oppure sulla pagina FB di Pro Loco Arona.

 

Aronanet
Aronanet
Redazione Arona.net
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone