5 dicembre, 2019

Voglia di profumi freschi, estivi, agrumati? Il nostro consiglio!

Profumeria Gambarini Arona

 

Atelier des Ors,  Collezione Riviera, fragranza POMELO RIVIERA

Una luce intensa passa attraverso la persiana della camera da letto. Jackie la apre delicatamente e si lascia avvolgere dal calore, aprendo pian piano gli occhi.
Nessun luogo al mondo è mai sembrato così pieno di serenità, pace e benessere. Jackie guarda attraverso la finestra, riconoscendo una silhouette familiare: la barca a vela sembra fluttuare sull’acqua cullata dal sole.
Decide di fare una camminata nei giardini pensili delle colline di Cap Ferrat. Con un libro in mano, vaga tra gli alberi di bergamotto e arancio, dirigendosi verso la piscina. Un momento di contemplazione la avvolge. Lascia il libro “Bonjour Tristesse” sul tavolo a fianco a lei e si distende sulla sdraio. L’intenso calore del sole si unisce alla brezza marina e alla scorza del pomelo, disegnandole un sorriso sul volto…Le tornano ad un tratto alla mente tutte le vacanze trascorse a Villa Pomelo.
Pomelo Riviera è una fragranza che evoca il bagliore della pelle leggermente abbronzata e delle infinite giornate estive.
Una naturale sinergia tra la freschezza del bergamotto e le note setose dei fiori d’arancio, del gelsomino e della rosa crea questo fortuito momento. La scorza luminosa del luminoso Pomelo mescolata con i raggi del sole ammalia incantevolmente grazie al suo fascino puro.
Svago, divertimento e piaceri semplici. Ricordi fatti per durare!

Le note:
Pompelmo – Gelsomino – Bergamotto
Fiori d’Arancio – Accordo di Sale – Rosa
Legno di Cedro

Paola Gambarini
Paola Gambarini
Profumeria Gambarini
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone