8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Polo Friz: il ritorno

28 marzo, 2024

Polo Friz: il ritorno

alberto-gusmeroli2-2

Son durate lo spazio di 4 puntate del Grande Fratello Vip le dimissioni dell’assessore Matteo Polo Friz. Lo scorso consiglio comunale infatti, l’ex assessore aveva preso posto nei banchi della maggioranza come normale consigliere. Questo in seguito agli impegni di lavoro che lo portavano a non poter seguire tutti i vari campi aronesi in cui era coinvolto per via delle deleghe.

Deleghe, quindi, diminuite e Polo tornato.
Guai a dire che hanno fatto pace: il sindaco si arrabbia perché “nessun litigio c’è stato“.

Siccome non si può dire, allora lo facciamo dire a Muscarà che commenta così il via vai in giunta.

Apprendo dalla stampa che Polo Fritz rientra in giunta con meno deleghe rispetto a quelle che aveva in precedenza: polizia locale, sicurezza e viabilità, lasciando urbanistica e lavori pubblici in mano al sindaco (che già ha la delega del bilancio).

Ma Polo Fritz non si era dimesso per problemi di lavoro che lo portavano spesso all’estero? Se le sue dimissioni erano state giustificate per motivi di lavoro, cosa cui ho dato credito, che senso ha ora ritornare in giunta anche se con meno deleghe? Sono venuti meno i motivi di lavoro? O semplicemente i veri motivi delle originarie dimissioni erano altri e che, quindi, vorremmo sapere”.

“Ci verrà risposto che con meno deleghe l’assessore può conciliare il proprio lavoro con il ruolo di assessore, di fatto ammettendo che le aree rimaste di competenza a Polo Fritz non meritino di un assessore “presente”: evidentemente per questa amministrazione non esiste ad Arona alcun problema di viabilità né di controllo del territorio“.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro