8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Torna Avis in Rocck musica e comicità nel sangue

20 aprile, 2024

Torna Avis in Rocck musica e comicità nel sangue

La conferenza stampa

Una serata in compagnia di ottima musica, comicità allo stato puro, in uno dei luoghi più incantevoli della città, e animata da una nobile causa, quella della sensibilizzazione ai temi della donazione del sangue.
Musica, cabaret e solidarietà si fondono per dare vita ad un appuntamento imperdibile da venerdì 15 a domenica 17 luglio organizzato dal Gruppo Giovani Avis di Arona.
Avis in Rocck” tre serate-evento gratuite per festeggiare nel migliore dei modi l’imminente importante traguardo dei 65 anni di attività della comunale.
“Avis in Rocck” apre le porte all’umorismo e al divertimento comico, senza dimenticare la sua originaria vocazione rivolta alla musica energica e coinvolgente. La quarta edizione dell’evento estivo targato Gruppo Giovani Avis Arona triplica e si moltiplica: più serate, maggior numero di ospiti, anche nel corso di ciascuna data, novità e iniziative collaterali.
Per i 65 anni di fondazione della comunale Avis, la sezione giovanile dell’associazione volontari italiani sangue ha deciso di fare le cose in grande riservando ben tre appuntamenti alla manifestazione che ormai da quattro anni nel periodo estivo richiama presso il parco della Rocca Borromea un gran numero di persone.
“Avis in Rocck” si fa in tre: da venerdì 15 a domenica 17 luglio concerti, band e comici. Divertimento e buona musica saranno come sempre gli ingredienti, con un unico obiettivo, avvicinare quante più persone possibile al volontariato e alla donazione di sangue. Sede ideale per le sonorità rock e il cabaret ancora una volta il Parco della Rocca Borromea che accoglierà l’evento ad ingresso gratuito.
Se è vero che ridere fa buon sangue per il pubblico in arrivo un trio della risata. Protagonista della prima serata, e per la prima volta, sarà la comicità con il “Zelig Show” spettacolo che porta la firma di tre personaggi conosciuti sul grande schermo e non solo. Ospiti il 15 luglio (ore 22): Antonio Ornano; Leonardo Manera e Enzo Paci che si alterneranno sul palco con vista lago per uno spettacolo di risate a non finire e tanto divertimento. In caso di maltempo l’evento si terrà presso il Palazzo dei Congressi Marina e Marcello Salina di corso Repubblica ad Arona. Ad aprire la tre giorni di “Avis in Rocck” (ore 20,30) ci sarà, invece, la band aronese “Hight & Light”. Si prosegue sabato 16 luglio con l’hard rock della 49% band (ore 22). Domenica 17 luglio Fabri Kiarelli Trio (ore 20) con Fabrizio Chiarelli voce e chitarra, seguiti alle 21,30 dagli Acidi, la AcDc tribute band. Venerdì e sabato prima dei gruppi esibizione di “Arona Active”.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro