24 luglio, 2019

Pioggia di medaglie per Arona Active

arona-nuoto

AronAvengers grandi protagonisti negli ultimi due fine settimana: Trofeo Libertas di Novara con tutta la squadra, campionati regionali B e trofeo Mediolanum.
Al trofeo Libertas in vasca lunga erano impegnate tutte le categorie, anche i più piccoli, così da prendere un po’ di confidenza per gli anni a venire con questo tipo di gare.

Ottimi miglioramenti un po’ per tutti ed anche podi pesanti – riassume coach Umberto Manfredini - Emanuele Faeti porta a casa un terzo posto nei 100 rana, Simone Faeti con tre migliori tempi, fa terzo nei 100 farfalla, primo di categoria nei 50 stile e secondo nei 100. Giorgia Garsia terza nei 50 rana, sempre più consistente, Federico Andorno terzo assoluto e sesto di categoria nei 50 stile, primo di categoria nei 100 stile e primo di categoria nei 100 farfalla. Andrea Simone primo di categoria nei 50 rana e secondo nei 50 stile, Federico Savoini primo di categoria 50 dorso, Bruno Limache primo di categoria nei 100 rana ad un soffio dal podio assoluto e terzo di categoria 100 stile. Bene anche tutti gli altri, categoria, in fase di carico invece gli esordienti che si preparano per i vari campionati regionali”.

Anche ai Regionali hanno tutti fatto una bellissima figura a livello cronometrico così come per i Categoria ed Esordienti A al Forum di Assago.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 34 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 1 bimbo meraviglioso

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone