8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Oltre 7 mila persone per Trifolia

25 aprile, 2024

Oltre 7 mila persone per Trifolia

21617527_786278068217874_2254815776132357690_n

Un successo di oltre 7 mila presenze per la terza edizione di Trifolia, evento organizzato dalla Pro loco di Arona.

L’edizione 2017 ha ospitato ben 72 espositori tra vivaisti d’eccellenza, produttori di accessori design, servizi ed attrezzature e curiosità legate al verde.

Grande successo per l’evento legato al Wedding curato da Roberta Adamo e sempre sfizioso il piccolo settore di produttori enogastronomici a km 0 – spiega la vicepresidente Pro loco Camilla BotteselleInteressante e creativo il Temporary Garden creato dagli Architetti Paesaggisti e coordinato da Stefania Leonelli. In questa edizione abbiamo presentato qualche nuova curiosità ed abbiamo curato la selezione degli espositori, che, a detta degli intenditori, è stata di alto livello.
Si è registrato un pubblico più mirato e di settore nella giornata di sabato e un’affluenza record nella giornata di domenica nonostante l’interruzione del sole con due gocce di pioggia.
Cogliamo l’occasione per dire grazie all’Amministrazione per il sostegno ed al Sindaco Gusmeroli che ci ha fatto visita ben tre volte, al Presidente della Provincia Matteo Besozzi per il Patrocinio e per l’uso del pontile, un grande grazie agli Sponsor in particolare a Fabio Angeretti di Garden Center Lago Maggiore che ci ha “arredato” copiosamente di piante e fiori la bellissima entrata!
Un sentito applauso va a tutti noi volontari Pro Loco (Camilla Botteselle, Alberto Tampieri, Bianca Lamagna, Claudio Bellini, Mirella Parachini, Giovanni Lai, Vincenzo Iannazzone, Andrea Mora, Alessandra Usardi, Paola Bertoldini, Alice Mirani e volontari esterni Giacomo Pelfini, Domiziana Botteselle, Francesca Bertolio, Giulia e Ariana Tampieri) che in collaborazione dell’Az. F.lli Leonelli, Paolo, Stefania e Claudio, hanno lavorato a progettare e realizzare la mostra“.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro