8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Natale sobrio ma illuminato in città

27 novembre, 2020

Natale sobrio ma illuminato in città

natale-ad-arona-2014-12

Il 28 novembre verrà acceso il grande albero di Natale in corso Repubblica e tutte le luminarie in città. Sarà però un Natale “più sobrio” rispetto agli anni precedenti come ha confermato lo stesso primo cittadino Federico Monti.

Sono comparsi i primi allestimenti delle luminarie che verranno distribuite su tutta la città. Nonostante il momento di difficoltà generale, abbiamo scelto di organizzare, in collaborazione con la nostra Proloco, un evento Natalizio che desse un senso di allegria e di gioia con le luminarie e i nostri consueti e bellissimi alberi, che verranno allestiti alla rotonda di Corso Liberazione e in Piazza del Popolo.
Avevo annunciato un Natale sobrio e così sarà, ma un segnale di speranza va dato, specialmente per i bambini e i ragazzi, perché è giusto che non ci si chiuda nella tristezza di questo brutto periodo. Questi allestimenti li abbiamo potuti realizzare grazie al contributo di titolari di aziende del nostro territorio che negli anni ci sono sempre stati vicino contribuendo in maniera determinante alla realizzazione di tantissimi eventi a favore della città. Illumineremo il più possibile tutte le vie principali con le sfere, comprese le piazze per avere un allestimento il più possibile omogeneo. L’accensione dell’albero e di tutta la città avverrà il 28 di novembre.
Ovviamente in questo momento stiamo valutando che tipo di cerimonia organizzare, in considerazione di quelle che saranno le misure di sicurezza da rispettare nel prossimo futuro”.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro