8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | La Fondazione Cariplo sostiene il Fermi

7 dicembre, 2021

La Fondazione Cariplo sostiene il Fermi

liceo fermi arona

73 mila euro per il sostegno di 5 nuovi progetti per il territorio di Novara. Nei giorni scorsi la Fondazione ha anche approvato la programmazione 2022 con cui ha incrementato il budget per le attività filantropiche del prossimo anno: 150 milioni di euro (nel 2021 erano 138 mln).

All’interno delle sfide filantropiche, l’attività della Fondazione si confronterà con le azioni previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza approvato dal Governo lo scorso luglio.

Per quanto riguarda l’Istituto Femri di Arona verrà sostenuto il progetto “Viaggio nella commedia”.

“C’è di che essere orgogliosi nel vedere che le organizzazioni che operano sul nostro territorio sanno cogliere le opportunità di sostegno ai loro progetti offerte da Fondazione Cariplo – hanno commentato Davide Maggi, membro del Consiglio di Amministrazione e Mauro Nicola, membro della Commissione Centrale di Beneficenza, entrambi novaresi.– Soprattutto quando le iniziative si rivolgono ai giovani, e al potenziamento delle loro competenze, con uno sguardo verso il futuro a cui dobbiamo continuare a guardare con speranza. Certo non possiamo accontentarci di stare a guardare, ma agire insieme agli enti non profit e alle istituzioni per rendere concrete iniziative che possono cambiare o migliorare il contesto nelle nostre comunità locali”

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro