8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | La Chiave della Vita: eventi benefici per la ricerca pediatrica

18 aprile, 2024

La Chiave della Vita: eventi benefici per la ricerca pediatrica

la-chiave-della-vita-associazione

LA CHIAVE DELLA VITA è un’Associazione nata nel 2019 per operare a fini benefici sul territorio del Lago Maggiore e del Verbano Cusio Ossola – VCO. L’Associazione, composta da professionisti e imprenditori locali, ha come mission l’organizzazione di eventi benefici atti alla raccolta di fondi per sostenere la ricerca in ambito pediatrico ed è patrocinata dall’Unione Industriale del VCO che proprio quest’anno festeggia i 100 anni di storia e dal Rotary Club Pallanza-Stresa.

I componenti dell’Associazione, relazionandosi e confrontandosi apertamente, si sono dati come obiettivo l’aiuto concreto ai tanti bambini che quotidianamente lottano contro la sofferenza e la malattia.

Angelica, Matteo, Francesco, Margherita, Filippo, Oxana, Gianfranco, Camilla, Carlotta, Claudia ed Elisa mettono a disposizione le loro diverse esperienze professionali per un valore condiviso orientato alla solidarietà e tramite il brand LOVE KIDS si pongono l’obiettivo di esprimere al meglio il concetto di amore e generosità verso i bambini che rappresentano vita e futuro.

L’associazione comincia il suo percorso con l’organizzazione di cene/serate uniche e speciali, a cadenza annuale, ambientate in rinomate locations sul Lago Maggiore all’insegna della spensieratezza in favore della ricerca ..perchè la ricerca deve essere intesa anche come “speranza” e la speranza è gioia!

Il connubio tra la bellezza degli scenari del nostro Lago Maggiore e il valore della solidarietà sono un’invito irrinunciabile a partecipare alla “prima” delle serate che si terrà il 12 Giugno presso l’Hotel Ristorante Verbano sull’isola dei Pescatori a Stresa (VB).

Quest’anno l’Associazione LA CHIAVE DELLA VITA ha deciso di destinare il contributo, raccolto grazie all’evento del 12 Giugno organizzato a Stresa (VB), alla Onlus Heal per la ricerca in campo neuro-oncologico pediatrico. Elena Santarelli sarà Madrina della serata.

Per informazioni e adesioni: lachiavedellavita.org

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro