8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Gusmeroli sotto attacco: “Basta passerelle elettorali”

30 ottobre, 2020

Gusmeroli sotto attacco: "Basta passerelle elettorali"

alberto-gusmeroli2-2

Ultimi giorni prima di decretare, martedì 22 attorno all’ora di pranzo (lo spoglio per le comunali inizierà martedì alle 9) il nuovo sindaco di Arona.
Per i bene informati potrebbe esserci la seguente classifica:
1) Federico Monti
2) Massimo Tosi
3) Luca Brianti
4) Carlo intelisano
5) Francesco Tognon

E proprio in questi giorni l’attuale sindaco, nonché candidato vice sindaco, è finito sotto al fuoco incrociato a causa di “sospette” inaugurazioni, tagli di nastri etc etc proprio a ridosso del voto.

“Mai come in queste settimane di campagna elettorale stiamo assistendo ad un profluvio di comunicati di Sindaco e Assessori, tutti ovviamente candidati, e di inaugurazioni: della Biblioteca, della fontana Cantoni, a breve anche del campo di via Montenero. Il tutto in spregio al disciplinare della Prefettura sulle elezioni che chiede, espressamente, di rinviare a dopo il voto cerimonie e inaugurazioni, senza trasformarle in passerelle di propaganda.
Che dire: crediamo che uno schieramento si giudichi anche dalla correttezza dei comportamenti di chi lo rappresenta, specie quando si ricoprono cariche istituzionali”.

Questa la posizione del Pd. Dello stesso avviso anche Brianti che ha deciso di scrivere al Prefetto per segnalare queste anomalie. Dal canto suo Gusmeroli invece tira dritto parlando di ritardi dovuti al lockdown.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro