6 dicembre, 2019

LUCI a NATALE, fuochi d'artificio invernali tra le due Rocche!

Natale fuochi d'artificio arona
Mappa non disponibile

Data/Ora
14/12/2019
Dalle ore 22:30 - 22:50

Categoria


Pro Loco Arona conclude questo anno 2019,  con due eventi omaggio al Natale!
Dopo lo storico 43° Cimento a febbraio, il divertente Arona Street Food e la giornata di sensibilizzazione verso il rispetto del lago e dell’ambiente Fondali Puliti in giugno, la 4° Ed. della interessante Rassegna di cortometraggi Corto Maggiore ad agosto e la mitica 26° Traversata del Lago Maggiore a settembre, dà appuntamento a cittadini aronesi e visitatori per assistere VENERDI’ 13 dicembre (ore 22,30) a LUCI a NATALE!

Un grande ed emozionante spettacolo di Fuochi d’Artificio Invernali, tra le Rocche di Arona e di Angera, nato in collaborazione con l’Associazione Corto Maggiore di Angera, ad illuminare la notte di Santa Lucia.

Di richiamo turistico, legato alle tradizioni del territorio, apprezzabile dai più e da più punti delle cittadine circostanti, sarà parte con Omegna e Orta, della Rassegna patrocinata dal Distretto Turistico dei Laghi.
Sarà – dicono da Pro Loco – uno spettacolo a basso impatto ambientale, sia a livello di inquinamento che dal punto di vista acustico, tenendo sotto controllo la situazione per coloro che possiedono animali che potrebbero spaventarsi. E comunque accompagnato da un atto di compensazione ambientale, come sempre nel corso degli anni.

Da non perdere!

www.prolocoarona.it
FB prolocoarona

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone