18 novembre, 2019

Dopo di Noi: il 26 ottobre l'inaugurazione

confe

Sabato 26 ottobre si terrà la tanto attesa inaugurazione dell’Appartamento del Cuore, sito in via XX settembre. Si tratta, in pratica, della realizzazione del progetto denominato “Dopo di noi” e dedicato ai ragazzi disabili, di cui, ad Arona, se ne parla da decenni.

Questo appartamento è molto più di quanto potessimo auspicare: quella casa sarà di tutti gli aronesi dato che tutti hanno contribuito. 14mila persone sono riuscite a fare un piccolo miracolo” ha detto il sindaco Alberto Gusmeroli.

Tanti sono stati i donatori che hanno contribuito alla realizzazione dell’appartamento: Amstra S.r.l., Arrigoni Tende, Bertinotti, Ditta Zanetta, Giovanni Vesco, ElettroMastro di Mastrangelo, Flavio Piovano, Gelsomino Casa, i genitori dei ragazzi, Giardino Colori di Pietro Giardino, Idral Rubinetteria, Idro, Imbiancature  Decori & Design. di Vincenzo Iannazzone, Impresa Pascali Giuseppe, La Nuova Pennellessa di Giuseppe Castorina, Lions, Tadini, Termoidraulica e Vetreria Lago Maggiore.

Intanto le donazione per la Casa del Cuore proseguono, grazie al supporto della Fondazione Comunità del Novarese.
Si può donare tramite bollettino Postale: sul conto corrente 18205146 intestato alla Fondazione Comunità Novarese Onlus indicando nella causale il titolo del progetto <Una casa per il Dopo di noi> o con bonifico bancario codice Iban IT63T0760110100000018205146.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 34 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 1 bimbo meraviglioso

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone