5 agosto, 2020

Domodossola-Arona: stop ai treni fino al 6 settembre

treno

Doccia fredda per i pendolari della Domodossola-Milano che già solitamente non se la passano bene. Dal 16 agosto al 6 settembre 2020 non ci saranno più treni da Arona a Domodossola.

“L’interruzione consentirà la realizzazione di numerosi interventi di manutenzione straordinaria in varie tratte della linea per eliminare i rallentamenti per degrado dell’infrastruttura – fanno sapere da Rfi – Gli interventi previsti servono a mantenere gli standard di sicurezza del tracciato e concorrono a migliorare l’affidabilità del servizio.
Dal momento che i lavori avranno un impatto rilevante sui servizi ferroviari negli scorsi mesi l’Agenzia ha effettuato diverse riunioni con RFI, Trenitalia, Trenord e Regione Lombardia per acquisire informazioni e definire il programma dei servizi sostitutivi con bus. Durante i lavori i treni regionali potranno percorrere solo la tratta Milano‐Arona. I viaggiatori provenienti da Milano potranno proseguire da Arona per Domodossola con bus in coincidenza con il treno. Allo stesso modo i viaggiatori diretti a Milano potranno utilizzare bus sostitutivi da Domodossola fino ad Arona in coincidenza con il treno diretto a Milano. I bus effettueranno le stesse fermate previste dal corrispondente treno, ovviamente con un tempo di viaggio maggiore. Nelle prossime settimane saranno disponibili i nuovi orari e aggiornati tutti i sistemi informativi e di vendita”.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone