8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Carlo Intelisano, quarto candidato sindaco

3 dicembre, 2020

Carlo Intelisano, quarto candidato sindaco

img-2559

Dopo Federico Monti, Luca Brianti e Massimo Tosi, mercoledì 22 è stata la volta di Carlo Intelisano. 56 anni geometra in comune a Sesto Calende, l’uomo si candida con la lista civica Lago della Bilancia, senza il supporto di nessun partito.

“Lago della bilancia vuole una città più equilibrata, più bilanciata verso le esigenze aronesi, non dei soliti noti ma di tutti – ha detto Intelisano – Vuole difendere e propugnare l’esigenza di un abbassamento delle tasse come l’addizionale irpef, la più cara del territorio, consentire tariffe per i parcheggi differenziate e più basse per i residenti come avviene in altre città mentre ad Arona si regalano posti auto gratis ai non residenti, aprire convenzioni ad hoc per i servizi con le realtà lavorative della città. La città deve essere in primis per gli aronesi che pagano le tasse e usufruiscono di servizi”.

“Una città con maggior senso civico rispetto alle regole che devono essere rispettate non con la gentilezza o con proclami su facebook ma con controlli ed eventuali sanzioni, senza chiudere un occhio o due come avvenuto finora. Vigileremo sugli sprechi di denaro pubblico che valgono doppio in quanto denaro di tutti: sprechi che combatteremo in tutti i modi in consiglio comunale e anche in altre sedi se necessario. Sprechi come quello della filodiffusione, costata 60mila euro ed utilizzata pochi giorni. Siamo contro l’effimero ed il superfluo: siamo contro chi decide che una critica o un’osservazione siano per forza azioni negative”.

A loro 4 pare dovrebbe unirsi anche Marco Caramella, ristoratore, fratello di Luca già assessore in comune ad Arona e consigliere regionale.

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 36 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 2 bimbi meravigliosi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro