8kx2h5ivd9mq1z6tgl4r ARONANET | Biciclette in Fiore

29 marzo, 2024

Biciclette in Fiore

web_biciclettata2015

Eccoci arrivati all’appuntamento con la tredicesima edizione di Biciclette in Fiore, l’evento per grandi e piccoli, aronesi e non… che vede, ogni anno, circa 200 biciclette decorate con ornamenti floreali che compiono un giro della città e festeggiano la Primavera.
E’ un appuntamento divertente e colorato, occasione di festa e di aggregazione familiare!
Il corteo, aperto dalle Lancia di Astra spa, attraversa le strade della città in una pedalata non competitiva di circa 8 km, con partenza e arrivo nella magnifica piazza del Popolo. Tutti sono invitati a partecipare…con una bella bici decorata di fiori!!!
La bicicletta vuole essere una espressione di salute, simbolo di eco compatibilità mentre i fiori rappresentano la primavera che volge all’estate oltre ad essere simbolo di freschezza e natura.
E’ dunque una buona occasione per compiere un giro in città con le biciclette addobbate di fiori, scoprendo il percorso in compagnia delle proprie famiglie e degli amici.

L’appuntamento è in Piazza del Popolo per l’iscrizione dalle 9,30 e, a seguire la partenza per il giro che arriva fino a Mercurago, passando tra le vie del lungolago e centro.

Il ritorno è previsto per le ore 12 (circa) e sarà festeggiato con lancio dei palloncini, zucchero filato e gadgets firmati Pro Loco a sorpresa per i partecipanti!

In piazza sarà inoltre presente un gazebo di FloorCoop Lago Maggiore per chi vorrà acquistare prodotti floreali della zona a prezzi speciali.

L’accompagnamento musicale è della divertente Traveling Show Band mentre il rinfresco, a metà percorso, è offerto da Conad.

Si ringraziano tutte le Associazioni per il supporto nella organizzazione della manifestazione.
In caso di maltempo l’evento sarà sospeso.

percorso_bici_2015

Sponsor edizione 2015:
Lancia Astra SPA
Floor Coop Lago Maggiore
Assicurazioni Generali Agenzia Novara Laghi di Arona
Conad Supermercati

Aronanet
Aronanet
Redazione Arona.net
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
cvhlq10ai4xgwzyukjro