24 maggio, 2019

Arona Lake&Shopping: tra King Kong e coccodrilli

king-kong-650x390

Cosa ci fa un King Kon rosa sulla cima della Torre dell’Orologio? E coccodrilli che entrano nei tombini? Per non parlare di alberi con occhi e di una grossa luna in Rocca?

Queste sono le installazioni previste per Arona Lake&Shopping: due mesi di eventi che ci terranno compagnia nell’estate aronese.

Il tutto è stato presentato in pompa magna prima a Milano e poi ad Arona lunedì 13 maggio.

Così il sindaco Alberto Gusmeroli:

Per due mesi, dal 5 luglio al 31 agosto, la città di Arona si trasformerà in un grande centro commerciale a cielo aperto: orari di apertura straordinari e serali, installazioni artistiche distribuite sul territorio, allestimenti creati per l’occasione, girandole e la città immaginaria. Un ricco programma di eventi che attirerà in città migliaia di persone favorendo il rilancio delle attività del territorio.

L’Arona Lake&Shopping è anche un marketing per gli esercizi commerciali: tshirt brandizzata per gli operatori, sito internet, Facebook, Instagram, info su eventi, scontistica e news tramite filodiffusione, cartine informative sulla città, gadget, Info point, hostess & stewart per accoglienza turistica, impronte guida verso la pedonalizzazione del centro, parcheggi de localizzati, piste ciclabili, e molto altro”.

QUI tutte le informazioni e il programma.

coccodrillo-650x439

Diletta Pirino
Diletta Pirino
“Masterchef della penna” (inteso come quella “da scrivere” ma pure quella “da mangiare”!)

I miei numeri:
- 34 anni
- 1 diploma in lingue
- 1 laurea in Linguaggi Dei Media
- 3 passioni esagerate (la cucina, la juve e la scrittura)
- 1 cervello sempre a caccia di novità
e..
- 1 bimbo meraviglioso

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Article Tags